Come cambiare il proprio destino

come cambiare il proprio destino

Come cambiare il proprio destino

Se hai un progetto cui tieni tanto, se speri che un amore si realizzi al suo massimo, se hai dei dubbi su qualsiasi ambito della vita che ti coinvolge con forti emozioni potresti consultare un cartomante a riguardo. La lettura dei Tarocchi, quando è fatta onestamente, implica responsi sinceri che possono essere, quindi, positivi o negativi.

Che fare quando le carte ti danno una predizione negativa?

Molte persone tendono a scoraggiarsi e a “sedersi”, aspettando rassegnati che il temuto fallimento arrivi e se li porti via con sé. Ma non è questo l’intento della cartomanzia e non è questo il modo giusto di affrontare un responso negativo!

Reagire a un responso negativo

Le cartomanti sanno bene che la lettura del futuro è quella vera nel momento e nelle condizioni in cui la predizione viene fatta. In poche parole, devi sapere che il responso dei Tarocchi ti dice cosa succederà nella tua vita futura se continuerai ad agire come stai facendo attualmente, cioè se le condizioni presenti non cambieranno.

Quindi, leggendoti le carte, l’esperto può darti un responso che non è lapidario, ma è più simile a un avvertimento: questo è il modo giusto di comprendere e ragionare su una lettura dei Tarocchi negativa.

Sapendo quel che il futuro ti riserva hai tutte le armi utili per cambiare strada, il che è quasi sempre possibile: cambiando il tuo modo di agire potrai cambiare il tuo destino. Se non conoscessi ciò che ti aspetta, probabilmente non penseresti mai di dover modificare il tuo comportamento e andresti così incontro a quel temuto fallimento: ecco perché una lettura negativa dei Tarocchi è, in realtà, una straordinaria opportunità di crescita personale.

Il modo giusto di agire in amore e come cambiare il proprio destino

Per le ragioni che abbiamo appena detto, consultare un cartomante per le questioni di cuore è un’ottima idea. Nulla sembra più complicato, nella vita, che avere a che fare in modo così stretto e intenso con un altro essere umano. L’amore scatena sempre forti emozioni e grandissimi dubbi.

Se prendi la lettura delle carte come un momento di introspezione e di consiglio, e non come una semplice predizione, sarai in grado di trovare il modo migliore per far fiorire il tuo amore.

Una cartomante sensitiva può rivelarti se una persona ti sta pensando, se ti sogna ancora, se il suo cuore è aperto o chiuso ma chi deve agire per volgere le cose a suo favore sei solo e soltanto tu.

Molte persone che si sono rivolte a noi hanno saputo fare della lettura dei Tarocchi un momento di cambiamento per la loro vita e ci sono riuscite a patto di prendere in mano il loro futuro e scegliere, oggi, di fare del loro meglio per dirigerlo dove desideravano.

Trasformare un “no” in amore in un “sì” è un’impresa difficile, a volte non fattibile ma più spesso possibile. Nessuna sensitiva potrà fare il lavoro al posto tuo, riportando da te un partner che si è allontanato, ma se saprai qual è il tuo futuro saprai anche qual è il miglior modo di agire “contro” o “con” esso.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?