Come fare per far tornare un uomo?

far tornare un uomo

Come fare per far tornare un uomo?

Come fare per far tornare un uomo?

Se un uomo ti ha fatta soffrire tradendoti o lasciandoti, sappiamo che cosa tu possa provare in questo momento: un senso acuto di dolore, ma anche un desiderio di vederlo tornare prima o poi da te.

È quasi impossibile, quando un uomo si allontana, non provare rimpianti e non precipitare nel triste gorgo delle domande, dei dubbi e delle incertezze: “Potevo fare qualcosa perché non mi lasciasse?”, “Dovevo cambiare per lui?”.

La prima cosa che dobbiamo dirti, a questo punto, è un no: no, non dovevi e non devi modificare te stessa e i tuoi comportamenti. Molto spesso gli uomini si allontanano o tradiscono perché, semplicemente, non si sentono pronti ad affrontare una storia.

Questo non vuol dire che, se hai incontrato questa persona in un momento sbagliato, le occasioni non possano ripresentarsi; lui potrebbe aver capito di aver fatto uno sbaglio e potrebbe ritornare, più pronto e più consapevole di prima. Ma non sarai tu a produrre questo cambiamento: è una cosa che deve scoprire da solo.

“Allora non c’è niente che io possa fare?”, ti chiederai. Non proprio. Una cosa che puoi fare per far tornare un uomo c’è: rimetterti in piedi e mostrare che non hai bisogno di lui. Molti esperti di seduzione hanno sottolineato che la strategia del no-contact funziona, nel senso che se smetti di cercare un uomo che ti ha ferito lui inizierà molto più facilmente a rimpiangerti e potrebbe tornare a desiderarti.

Ma quando un uomo si allontana, magari legandosi a un’altra donna, in che modo è possibile scoprire se tornerà o meno (visto che, come abbiamo detto, non devi fare nulla di pratico per farlo tornare)? Un modo c’è: puoi consultare una cartomante esperta d’amore e scoprire grazie alle sue doti e nella lettura dei Tarocchi se lui ti pensa o ti desidera ancora: tutto questo in totale anonimato e comodamente da casa, grazie alla cartomanzia telefonica.

Se la risposta è sì, puoi toglierti un peso dal cuore: c’è una probabilità che lui capisca quanto male ti ha fatto, torni da te e la vostra storia ricominci; se la risposta fosse negativa, saprai che è il momento di tagliare del tutto ogni residuo di rapporto e ricominciare a vivere la tua vita.

Il percorso potrebbe essere lungo e pieno di difficoltà e sappiamo che dimenticare un amore non è questione di poche ore o giorni; ma d’altra parte, anche se adesso non vuoi ammetterlo e sei portata a darti tutte le colpe, quando un uomo si allontana spesso è perché non merita di restare con te.

Coltivare l’autostima e crescere in consapevolezza è un percorso che ti aiuterà non solo a rialzarti, ma anche a trovare qualcuno più degno di starti accanto. Per questo, prima ti libererai dai dubbi meglio sarà: stare ferme in attesa è doloroso mentre una visione chiara della realtà della tua relazione ti libererà dall’angoscia e ti darà l’opportunità di vivere con serenità prendendo le decisioni migliori per il tuo benessere.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?