Come ritrovare la passione con l’aiuto dei Tarocchi

Come ritrovare la passione con l'aiuto dei Tarocchi

Come ritrovare la passione con l’aiuto dei Tarocchi

Come ritrovare la passione con l’aiuto dei Tarocchi

Sono tanti i dubbi e i momenti di passaggio in una storia d’amore: un momento in particolare che può suscitare paure e desideri di cambiamento è il calo della passione all’interno di una coppia. Se ti rendi conto che il tuo compagno o compagna è più distante del solito, se senti venire meno il feeling iniziale e desideri ritrovare la passione, sei portato a mettere in discussione tutto te stesso e a cercare la strada migliore per difendere e mantenere il tuo amore.

Per questo tipo di domande, come per qualsiasi dubbio nella sfera amorosa, puoi decidere di chiedere una consulenza con i Tarocchi da parte di una cartomante esperta, dal vivo oppure tramite internet o telefono. E si tratta di un’ottima idea.

Infatti, l’amore ci presenta continuamente dei dubbi ma, proprio perché è un sentimento così forte, ci fa sentire spesso impotenti o ci porta a fraintendere le richieste e i segnali dell’altro. In nessuna sfera come in quella del sentimento è tanto importante ricorrere a un aiuto neutro ed esterno come può essere quello rappresentato da un professionista.

Spesso ci si sente dire che le risposte “sono già dentro di noi”, e nell’ambito dell’amore spesso è così, peccato che se siamo accecati dalla paura dell’abbandono, dalla gelosia o dal desiderio non siamo più in grado di vederle. È qui che la cartomanzia può venirti in aiuto, dandoti una visione veritiera del presente e del futuro e smantellando le tue eventuali false convinzioni.

Una cartomante non è una psicologa: non va in cerca delle motivazioni dal passato, ma getta lo sguardo in avanti, sul futuro, e ti suggerisce una strategia praticabile per ritrovare l’amore. Spesso la risposta che ti verrà indicata non sarà quella che ti aspettavi, ed è proprio qui che sta il pregio del rivolgersi alle carte. Se l’amore ti acceca, la lettura dei Tarocchi può invece “illuminarti”, suggerendoti strade ancora non tentate per ritrovare la serenità.

Non dimenticare che i Tarocchi, oltre a prevedere il futuro, servono a gettare una luce sul presente e che, se parliamo di amore, è proprio il presente a rivestire la più importante delle funzioni. È fondamentale non aspettare troppo e non lasciarsi scappare ogni possibilità di intervenire: per questo ti suggeriamo, quando consulti i Tarocchi d’amore, di fare particolare attenzione a chiarire la situazione attuale e a richiedere strategie possibili per l’oggi. Il domani è scritto, ma se lo si conosce in anticipo può essere riscritto; se invece ti limiti a sederti e attendere, la realtà non cambierà.

Non dimenticarti, infine, che una cartomante esperta può aiutarti su tanti fronti: se senti di essere tu quello che sta sperimentando un calo della passione e del desiderio, se riconosci in te stesso la radice del dubbio, puoi decidere di consultare le carte anche per chiarire i tuoi medesimi sentimenti.  Se saprai analizzare bene il problema e porre le domande giuste, vedrai che la soluzione sarà a portata di mano e le decisioni sul da farsi saranno più facili da prendere.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?