Ha nostalgia di me? Scoprilo con i Tarocchi

Ha nostalgia di me

Ha nostalgia di me? Scoprilo con i Tarocchi

Molte persone chiedono aiuto ai Tarocchi per far ritornare un partner che si è allontanato. Bisogna sapere che i Tarocchi predicono il presente e il futuro ma non sono incantesimi: non faranno mai ritornare da te una persona che non vuole. C’è però una buona notizia: le carte possono rivelarti se la persona, nonostante si sia allontanata per diversi motivi, ti pensa ancora e ha nostalgia di te e se, quindi, tornerà o sarà possibile riconquistarla.

I Tarocchi, quando sono in mano ai cartomanti migliori, sono un’incredibile via di accesso ai segreti che le persone custodiscono nel loro cuore. Puoi chiedere alle carte se la persona che ti ha lasciato/a è ancora innamorata di te, se ti pensa ancora, se prova nostalgia e puoi ottenere una risposta veritiera dall’interpretazione delle carte che usciranno sul tavolo.

Ecco quali sono le carte che si mostrano particolarmente eloquenti riguardo al ritorno di un amore:

  • Il sei di coppe: questa è la carta della nostalgia per eccellenza. Indica spesso un ritorno, e quindi è particolarmente favorevole al riallacciare una relazione passata. Attenzione: questa carta indica il ritorno ma non necessariamente la felicità. È bene chiederti se la relazione passata ti abbia fatto veramente stare bene oppure no. Nel secondo caso sappi che hai la possibilità di resistere e opporti a un ritorno che ti farebbe stare bene solo momentaneamente.
  • Il quattro di coppe: è una carta “sospesa” che ha bisogno del contributo del resto del mazzo per dare una risposta definitiva. Indica solitamente situazioni temporanee: il resto delle carte ti farà capire se la notizia si riferisce a un ritorno temporaneo o se, ad essere breve, sarà l’allontanamento (quindi il tuo partner starà lontano ancora per poco e poi tornerà stabilmente da te).
  • Il sei di spade: in determinate condizioni e in associazione con le altre carte può indicare il ritorno della persona amata.
  • Il Mondo: tra gli Arcani Maggiori, quello più direttamente collegato al ritorno della persona amata è certamente il Mondo. Se la tua domanda è “mi pensa?” oppure “tornerà da me?” la risposta del Mondo è: “sì”.

Tutte queste carte, quando escono al dritto e si associano con altre concordanti, indicano che il tuo ex ti sta pensando ancora e ha nostalgia di te. Molto importante è inquadrare queste carte così particolari in una lettura completa che possa indicarti anche come agire: devi essere tu a fare il primo passo o è meglio attendere? Troverai antagonisti e alleati nel percorso? Tutto questo ti sarà più chiaro richiedendo un consulto completo con i Tarocchi dell’Amore e lasciandoti guidare dal cartomante nel percorso che ti proporrà.

Se le carte dovessero invece darti un responso negativo, non abbatterti: anche se ora stai soffrendo, sappi che questo momento di vuoto così prezioso potrebbe predisporti a incontrare una nuova persona da amare e che, chissà, potrebbe anche essere l’uomo o la donna della tua vita. Perciò, se incontri una risposta che non ti aspetti, non ti abbattere e pensa piuttosto alle nuove strade che ti si apriranno davanti!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?