I Segni Zodiacali a letto

segni zodiacali a letto

I Segni Zodiacali a letto

Particolarità dei segni zodiacali a letto

Come sono i segni zodiacali a letto? È possibile sapere se con un Leone, un Pesci o uno Scorpione scatterà la scintilla tra le lenzuola?

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche, che si riversano nel carattere della persona e quindi anche nel suo comportamento a letto, oltre a influenzare il tipo di relazioni preferite e l’atteggiamento col partner, aperto e libertino oppure stabile e geloso.

Se vogliamo sapere qualcosa sulla sfera dell’amore e del sesso per i segni, più che il segno solare, dobbiamo considerare principalmente la posizione dei pianeti Marte e Venere e il segno dell’ascendente. Per avere risposte più precise sulla persona che vi interessa, quindi, sarebbe bene avere a portata di mano questi calcoli. Se non sapete l’ascendente e non vi sentite di chiederlo, l’alternativa per avere una risposta ancora più precisa sulla sessualità di qualcuno che vi interessa è farvi leggere le carte, chiedendo al cartomante di tenere conto anche del segno zodiacale.

Se volete comunque avere un’idea di massima, potete seguire questa guida:

Come si comportano i segni zodiacali a letto

  1. Ariete: questo segno, dominato da Marte, ha una forte carica erotica e passionale! Unico difetto: potrebbe arrivare all’orgasmo troppo presto.
  2. Toro: ama l’amore e a letto si dimostra “classico”, forse poco trasgressivo ma carico di sentimento. A volte si dimostra geloso.
  3. Gemelli: ha bisogno di essere preso “di testa”, di essere affascinato mentalmente, di condividere fantasie.
  4. Cancro: romanticissimo, delicato. Sa essere passionale come nessuno, ma solo se è innamorato. Per lui il sesso è un’estensione dell’amore.
  5. Leone: ama i ménage à trois; vive il sesso in modo talvolta un po’ egocentrico. Odia l’abitudine e desidera essere sorpreso.
  6. Vergine: è uno dei segni per i quali il sesso è meno importante. Preferisce un amore molto sentimentale e vive il sesso come una componente di questo. Ha bisogno di atmosfera per dare il meglio.
  7. Bilancia: molto attenta all’estetica, ha bisogno di essere coinvolta con il fascino, anche a letto. Predilige le relazioni stabili e non ama il sesso occasionale.
  8. Scorpione: un segno ipersessuale, il contrario della Vergine. Lo scorpione è fantasioso, intrigante, coinvolgente, passionale… e anche traditore.
  9. Sagittario: passionale ma indipendente. Sa dare molto, ma preferisce non instaurare relazioni stabili. Per lui il sesso è un gioco che niente altro deve disturbare.
  10. Capricorno: intenso ma lento. Ha bisogno di tempo per dare il massimo, e ha bisogno di fidarsi per uscire dal proprio guscio. Riguardo al comportamento a letto, è il contrario dell’Ariete.
  11. Acquario: come la Vergine, anche l’acquario rientra tra i segni “poco sessuali”. Amante della libertà e molto mentale, ha bisogno di essere sedotto con leggerezza e con grande rispetto.
  12. Pesci: ama il sottofondo musicale a letto. Molto passionale e abile nel soddisfare il partner, il pesci è in grado di interpretare meglio di tutti i sogni erotici dell’altro.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?