I Sensitivi Migliori

migliori sensitivi

I Sensitivi Migliori

I migliori sensitivi: chi sono e come consultarli

I sensitivi migliori sono coloro che sanno provare e interpretare delle percezioni extrasensoriali. Gli esseri umani posseggono cinque sensi, con i quali leggono la realtà: vista, udito, olfatto, tatto, gusto. Bene, chi ha la dote della sensività è in grado di percepire quello che accade non solo con i sensi normali, ma anche con il cosiddetto “sesto senso”.

Il sesto senso si esprime in tre particolari abilità:

  • La capacità di vedere non solo il presente ma anche il futuro, quindi avere il dono della preveggenza.
  • La capacità di vedere ciò che gli altri non vedono, ovvero le energie e le forze “nascoste” della realtà: questa dote si chiama chiaroveggenza.
  • L’abilità di comunicare telepaticamente.

I sensitivi hanno un dono molto speciale che merita di essere utilizzato per il bene delle persone. È per questo che molti di loro sono anche esperti cartomanti formati nelle discipline esoteriche, in grado di unire alla scienza dei Tarocchi la loro particolare abilità di percepire. Chi è sia cartomante che sensitivo è in grado di andare oltre alla divinazione con i Tarocchi e a “sentire” profondamente i segreti del futuro.

I sensitivi che sono anche cartomanti e quindi sono in grado di tracciare dei ponti tra due discipline così diverse sono speciali, perché particolarmente bravi nell’intuire i collegamenti sottili sotto la superficie della realtà, che spesso non è così univoca. Un cartomante sensitivo è particolarmente adatto alle previsioni d’amore, un aspetto della vita tra i più mobili e mutevoli che ci siano.

Come consultare un cartomante sensitivo? È sufficiente contattare il nostro servizio e richiedere una consulenza con un professionista che abbia doti legate al sesto senso.

Perché è meglio scegliere un sensitivo cartomante

La capacità di vedere il futuro è una dote con la quale si nasce. A volte essa dà dei risultati sorprendenti in termini di previsione, ma non basta sempre. Infatti, chi vede il futuro ha una precognizione legata a un particolare aspetto del destino, ma non riesce a vedere le cose nella loro interezza. È come se avesse uno o più “flash” legati a quel che sarà.

Se questo sensitivo sa leggere i Tarocchi è più affidabile perché è in grado di avere una cognizione più ampia di quel “flash” che ha afferrato ed è in grado di inserirlo in un quadro completo, aggiungendo informazioni preziosissime per voi.

Per esempio, se un sensitivo “vede” voi felici insieme a una persona amata, può dirvi che il vostro futuro sarà questo e la persona avrà tali caratteristiche: è già molto, ma non è tutto. Se però egli è anche cartomante, sarà probabilmente capace di dirvi di più su come e quando incontrerete questa persona, quali ostacoli potreste incontrare nel cammino, quali azioni da parte vostra potrebbero favorire o sfavorire la riuscita del progetto d’amore. Ecco perché vale sempre la pena di rivolgersi a un sensitivo che sia anche cartomante!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?