Il mio partner è fedele?

il mio partner è fedele

Il mio partner è fedele?

Il mio partner è fedele? Puoi scoprirlo con i Tarocchi.

Se hai qualche dubbio sulla fedeltà del tuo partner potresti considerare l’idea di farti leggere i Tarocchi a riguardo. Infatti, non tutti sanno che le antiche carte degli Arcani maggiori e minori non ci permettono solo di scrutare il futuro, ma anche di comprendere il presente.

Se chiedi ai Tarocchi: “mi tradisce?” puoi quindi ottenere la tua risposta e magari capire come agire.

La cosa migliore in questo caso è non solo scegliere una cartomante e porre la tua domanda ma farti fare una lettura completa della tua situazione in amore, in modo da non avere solo una risposta semplice ma di poter comprendere tutte le sfumature della tua relazione attuale o addirittura passata.

Alcune combinazioni degli Arcani maggiori sono in grado di svelare o di fungere da campanello d’allarme per un tradimento in amore: ad esempio, occorre mettersi in guardia se nel corso della lettura escono carte come:

  • Gli “Amanti” insieme alla “Luna”
  • Il “Matto” con il “Diavolo” e la “Luna”
  • Ma anche altre combinazioni di Arcani minori possono mettere in guardia su un possibile tradimento, nonostante meno lampante.

Starà al o alla cartomante esperta inserire queste carte “allarmanti” in una lettura esatta della tua situazione amorosa, cogliendo come stanno le cose e levandoti definitivamente il dubbio. Se, insomma, noti atteggiamenti evitanti o sospetti nel tuo partner non seppellire le tue domande sotto il tappeto ma utilizza i nostri strumenti esoterici per scoprire la verità e affrontarla.

Mi tradisce: che fare?

Scoprire un tradimento è un’esperienza davvero scottante e dolorosa. Tuttavia, rendersi conto che il proprio partner è infedele non significa necessariamente che tutto sia perduto e che il vostro amore sia destinato a naufragare.

Ti consigliamo di affrontare, durante la consulenza tarologica, più di un aspetto e non limitarti solo a chiedere: il mio partner è fedele? Ma anche: cosa posso fare per migliorare la nostra relazione, per riportarlo/a da me?

Il vantaggio di poter gettare uno sguardo sincero sul presente e sul fururo sta nell’avere dalla propria parte un bagaglio di consapevolezza in più per evitare di prendere decisioni affrettate e irrazionali. Di fatto, anche se il tradimento è un’esperienza orribile, se tieni davvero alla relazione e sarai in grado di non perdere la testa potrai riuscire a riportare il partner da te.

In alcuni casi infatti è meglio chiudere definitivamente la relazione e andare oltre (non meriti di stare con una persona che ti manca di rispetto!) ma in altri casi il tradimento non è simbolo di mancanza di sentimento, lo sbandamento è momentaneo e può essere risolto.

Noi di Centro cartomanti crediamo che non basti limitarsi a svelare il futuro alle persone ma che si debbano anche avere tatto e capacità di dare consigli utili sul da farsi, per non lasciarti solo nei momenti difficili. Le nostre cartomanti sono veggenti, esperte di esoterismo, sono professioniste ma sanno essere anche amiche, in grado di consigliarti con distacco razionale, spirito preveggente ma anche una reale partecipazione emotiva.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?