Matrimonio con i Tarocchi, scopri se ci sarà

matrimonio con i Tarocchi

Matrimonio con i Tarocchi, scopri se ci sarà

Le carte dei Tarocchi, in mano a un cartomante esperto, possono predire con esattezza il futuro nel campo dell’amore. Vuoi sapere se il tuo partner ti chiederà di sposarti o se ci sarà un matrimonio in famiglia? I Tarocchi possono risponderti su questo!

Le notizie su un matrimonio possono uscire in modo inaspettato, durante una seduta di cartomanzia nella quale hai posto domande generali sulla tua situazione amorosa, ma non è escluso che tu possa fare direttamente questa domanda al nostro centro di cartomanzia e basare tutto il consulto sul tema del matrimonio.

Nel mazzo dei Tarocchi esiste una carta che è particolarmente preziosa per rivelare un prossimo matrimonio: è il cinque di denari, che fa parte degli Arcani Minori. Quando questa carta esce al dritto indica la probabilità di future nozze. I denari simboleggiano infatti la volontà del partner di prendersi cura di te garantendoti una stabilità affettiva. Il seme dei denari, o pentacoli, indica da secoli la fecondità e l’abbondanza, quindi si tratterà di una unione felice sotto molti punti di vista.

Logicamente, questa carta deve essere messa in relazione con le altre che escono dal mazzo al fine di trarre conclusioni precise. Se il cinque di denari si unisce all’Arcano Maggiore della Ruota della Fortuna al dritto, una promessa di matrimonio o quantomeno una convivenza felice sono pressoché certi! Se la carta del cinque si trova invece associata con la Forza al dritto, ciò che si annuncia è invece un periodo particolarmente felice dal punto di vista dell’appagamento sessuale, e lo stesso se il cinque è associato alle Stelle.

Tra gli altri Arcani che possono indicare un prossimo matrimonio, grande importanza ha la carta della Giustizia: infatti questo Arcano ha a che fare con “il contratto”, che è appunto quello matrimoniale, specialmente se si trova unita a carte “spirituali” come possono essere il Papa o l’Imperatore, la Papessa o l’Imperatrice.

Indagare le relazioni con i Tarocchi

 Le notizie su un prossimo matrimonio si inseriscono sempre nel quadro, più o meno ampio a seconda della richiesta, che il cartomante descrive riguardo alla situazione affettiva del consultante nella sua totalità. Ecco perché è particolarmente interessante richiedere una lettura completa dei Tarocchi dell’Amore: anche quando non si profila un matrimonio nel prossimo futuro, non è detto che non si possano presentare delle occasioni da cogliere al volo in campo amoroso, le quali potrebbero avvicinarvi all’evento tanto desiderato.

Leggendo i Tarocchi dell’Amore, il cartomante vi permetterà di capire a fondo le dinamiche della vostra vita affettiva: pretendenti, alleati e antagonisti si faranno riconoscere chiaramente e vi permetteranno di prendere le giuste decisioni nei loro confronti. Anche riconoscere un nuovo amore in arrivo, o il cementarsi di una relazione già avviata, vi sarà molto utile per vivere con più leggerezza il vostro presente.

L’amore è uno dei pilastri della vita e prendersi del tempo per rifletterci su e gettare uno sguardo al futuro è davvero importante per godere al meglio dei doni che le relazioni ci offrono.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?