Predire il futuro con le carte: soldi e lavoro

Predire il futuro con le carte

Predire il futuro con le carte: soldi e lavoro

Predire con le carte soldi e lavoro è una delle richieste più frequenti che i consultanti rivolgono ai nostri esperti cartomanti. In questo periodo di incertezza nel mondo del lavoro, iniziato con la crisi economica di più di un decennio fa e peggiorato con l’arrivo del Covid-19, avere preoccupazioni relative al lavoro e dunque al denaro è del tutto legittimo.

Per fortuna, i Tarocchi possono dare delle risposte in questo campo, dissipando dubbi e paure.

Quali carte dei Tarocchi portano l’abbondanza

Tutti vorremmo che la nostra vita fosse sempre ricca di risorse e di abbondanza: questo vuol dire ottenere un buon lavoro e con questo il denaro che ci serve per vivere, ma anche per dedicarci qualche sfizio in più. Quali sono le carte particolarmente favorevoli?

  • Tutte le carte del seme dei denari: le carte dei denari sono per definizione portatrici di soldi e di lavoro. Ogni carta di questo seme è estremamente positiva da questo punto di vista.
  • Le Stelle: questa potente carta è portatrice di abbondanza e rimanda al raggiungimento dei propri desideri. Trovare le stelle al diritto annuncia buoni guadagni e successi lavorativi.
  • La Ruota della Fortuna: questa carta è molto potente ma anche ambigua. Quando esce al diritto rimanda a fortune inaspettate ma mette in guardia dal reinvestirle, invitando a conservarle per futuri momenti difficili.
  • Il Bagatto: il “mago-mercante” dei Tarocchi è un lavoratore e trovarlo nel proprio mazzo è di buon augurio per chi cerca un impiego.

Cosa si può scoprire chiedendo una lettura dei Tarocchi

Se stai vivendo un momento di preoccupazione relativo al lavoro e ai soldi, puoi chiedere un consulto con uno dei nostri cartomanti. Potrai fargli delle domande generali, chiedendogli di mostrarti i punti di forza e quelli più critici nella tua situazione finanziaria e occupazionale, oppure potrai fare domande dirette come: “troverò presto un lavoro?”.

I nostri cartomanti, ascoltata la domanda, sceglieranno lo schema di carte più opportuno, confronteranno tra loro i simboli e ti daranno una risposta precisa.

Devi sapere che i Tarocchi predicono il futuro con esattezza, ma non possono consigliarti cose impossibili (o illegali) come dei metodi per arricchirti senza lavorare. Questa non sarebbe una domanda opportuna da porre a un cartomante serio e professionale.

Quello che i Tarocchi possono fare è invece indicarti una via, o anche un settore favorevole cui dedicare i tuoi sforzi. Inoltre, possono ricordarti quali sono le qualità che ti serviranno per avere successo, quali alleati ti aiuteranno e quali sono i nemici da cui tenersi alla larga. Potranno anche dirti se è il caso di godere delle fortune che hai accumulato in passato oppure se è il caso di risparmiare, se il destino ti porterà presto un nuovo lavoro o se sarà necessario attendere ancora un po’.

Vedi come i Tarocchi del lavoro possono indagare davvero tanti aspetti della tua vita e diventare una guida utile per attirare sempre più fortuna e abbondanza su te e sulla tua famiglia.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?