Soffrire per un amore non corrisposto

Soffrire per un amore non corrisposto

Soffrire per un amore non corrisposto

Tra tutte le sofferenze che è possibile provare per amore, di sicuro amare e non essere riamati è la peggiore. Nulla come un rifiuto d’amore è in grado di farci sentire così male: si prova la sensazione di essere in qualche modo “colpevoli”, “sbagliati”. E, nonostante si provi di tutto per poter raggiungere le aspettative della persona amata, questo rifiuto così netto e totale si trasforma spesso in una vera e propria ossessione.

Molte volte, l’unica cosa da fare è richiamare a sé tutta la propria autostima e dignità e decidere di tagliare i contatti con il proprio amore a senso unico. Cosa spesso difficile quando esso si presenta nelle vesti di un amico affezionato e, soprattutto, quando l’amore da parte tua è così forte da spingerti a essere continuamente calpestato pur di stare accanto a lui o lei.

Le ferite che un amore non corrisposto si lascia dietro sono estremamente dolorose, ma non c’è altra strada: bisogna imparare a guardare avanti.

Per farlo non basta decidere razionalmente di chiudere la situazione: bisogna vivere il dolore fino in fondo, con la consapevolezza però che la guarigione è vicina e che il rifiuto subito sta per aprirti la strada a nuove e migliori possibilità.

Come la cartomanzia può aiutare in caso di amore non corrisposto

Noi di Centrocartomanti.it, come provano i riscontri di chi si è rivolto a noi, non amiamo le soluzioni facili e falsamente rassicuranti ma crediamo di avere il compito di aiutare, tramite la visione del futuro, le persone a ritrovare la serenità.

Le nostre cartomanti sensitive sono molto esperte in questioni di cuore e sanno bene che, a volte, crogiolarsi nell’illusione può fare solo male. Sanno anche che, in caso di amore non corrisposto, si tende facilmente ad aggrapparsi a false speranze.

Per questo una lettura delle carte può essere molto utile: tramite i Tarocchi potrai avere una visione completa e veritiera della tua situazione amorosa. Potrai vedere chiaramente in che modo il tuo lui o la tua lei è legato a te, se ti ama o non ti ama, e potrai quindi agire di conseguenza. Macerarti nel dubbio e cedere alle illusioni momentanee non è la strada giusta: meriti di avere una visione realistica della tua vita e meriti di sapere la verità, anche se l’altro non te la dice!

Ma non solo: grazie all’aiuto delle nostre cartomanti potrai anche sapere cosa ti riserva il futuro in senso, per così dire, positivo. Un esempio? Molte persone si rifiutano di lasciar andare un amore non corrisposto perché preferiscono soffrire piuttosto che rimanere sole. Ma se venissero a sapere, ad esempio, che un’altra persona è in arrivo, sarebbero ancora così propense a restare nella situazione dolorosa in cui si trovano?

Insomma, la cartomanzia può davvero aiutarti a stare meglio se ti rendi conto di soffrire per un amore non corrisposto. La consapevolezza della verità sul presente e sul futuro potranno essere per te il vero inizio di un cammino di felicità e di cambiamento.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?