Tarocchi d’Amore un aiuto concreto

Tarocchi d'amore

Tarocchi d’Amore un aiuto concreto

Chi di noi, in un determinato momento della propria storia di coppia, non ha avuto dubbi sul partner e sulla sua fedeltà? Quando si sperimenta una crisi di coppia o per qualsiasi motivo la relazione si allenta, è normale farsi domande critiche e soprattutto chiedersi chiedersi: “mi tradisce?”. Fortunatamente ciò non è sempre vero e la maggior parte delle volte tutti i dubbi si acquietano. Ogni coppia vive, nel corso della sua storia, fasi di intimità più intensa e momenti di allontanamento, ma le cause possono essere varie: cambiamenti nella vita individuale, stress lavorativo, lutti familiari, conseguenze di un litigio. Molto spesso le cose si rimettono a posto da sole.

Se però sei tormentato/a dall’angoscia e dalla paura del tradimento, è davvero difficile rimanere paziente e in ascolto. Per questo, decidere di farti leggere le carte per scoprire se il partner ti tradisce potrebbe essere un’ottima idea per confermare o smentire velocemente i tuoi dubbi.

Sai bene che il miglior modo per risolvere dubbi e incomprensioni all’interno della coppia è, e sarà sempre, il dialogo. È vero però che alcune persone tendono a essere evasive, e con la loro reticenza scatenano paure e sospetti: talvolta non è il caso di insistere con le domande, e nemmeno di compiere azioni impulsive come controllare il telefono, appostarsi per strada eccetera. Se ti stai confrontando con un partner “evitante”, non è sempre vero che lui ti tradisce, ma devi trovare un modo poco invasivo per scoprire la verità. Il modo migliore per levarti il dubbio sta, allora, in ciò che di più semplice c’è da fare: alzare la cornetta e chiedere un consulto coi Tarocchi d’amore.

Tarocchi d’amore: un quadro della tua vita sentimentale

Molte delle nostre cartomanti sono specializzare in Tarocchi d’amore. Che significa? Che nel sistema di immagini che compone i Tarocchi, una selva di significati dalle radici antiche e dalla simbologia complessa, le nostre professioniste sono particolarmente abili a cogliere i significati che riguardano la vita sentimentale e a unirli tra loro per formare un quadro completo.

Farsi leggere i Tarocchi d’amore può essere utile per capire se il tuo partner ti tradisce o no, ma non solo: attraverso le carte potrai fare luce sulle dinamiche più complesse del tuo rapporto: quali sono i punti di forza? Quali gli anelli deboli su cui lavorare?

Attraverso i Tarocchi d’amore, quindi, potrai vedere che direzione sta prendendo la tua relazione o quali sono le trappole più frequenti in cui tendi a cadere, e in questo modo potrai andare oltre il singolo problema e capire come puoi davvero migliorare il tuo rapporto (o quelli futuri).

Ricorda che il tuo obiettivo principale dovrebbe essere ritrovare la serenità ed essere felice. Per questo la chiara visione del passato, presente e futuro che viene dai Tarocchi può essere fonte di ispirazione. Ricorda che nelle questioni di cuore niente è definitivo, e che scoprendo la via giusta potrai capire come riportare al tuo fianco un partner che sembra si stia allontanando.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?