Tarocchi Si o No
Tarocchi Si o No: Una risposta gratuita e sincera.
Lo schema divinatorio dei Tarocchi Si o No serve per avere risposte secche in merito ad una domanda precisa. E’ uno schema molto semplice, praticamente privo di qualsiasi interpretazione. Oltre alla risposta dei tarocchi si o no, non fornisce alcuna informazione rispetto alle cause che portano l’evento a realizzarsi o meno. Per approfondire, è necessario utilizzare altri schemi in sostegno. Si può in alternativa utilizzare il metodo di lettura del sì e no proposto in un altro articolo, il quale permette di approfondire maggiormente la situazione.
Il metodo dei Tarocchi si o no si è diffuso nel mondo occidentale già da moltissimi anni e ha raggiunto il successo che meritava soprattutto per la semplicità di esecuzione ma non di lettura. Il suo uso è legato al tema dell’interpretazione delle carte, ma non solo. Le sue applicazioni sono numerose ed estremamente varie.
Utilizzo: sapere se un determinato evento accadrà o meno. Domande che prevedano come risposta dei tarocchi si o no.
Tipo di carte: Tarocchi
Periodo di copertura: 3 mesi
Numero di carte: 1
Difficoltà: molto bassa
Procedimento
Dall’intero mazzo di Tarocchi, estrarre unicamente i 3 arcani maggiori de Il Matto, Il Bagatto e La Papessa.
Tutte le altre carte non sono d utilizzare in questa disposizione, e vanno quindi riposte.Formulare la domanda, e mischiare le tre carte tra loro. Disporle orizzontalmente davanti a noi, coperte.
Scegliere una delle 3 carte e girarla. A seconda di cosa si otterrà, questo sarà il responso:
Il Matto: la risposta è NO. La situazione è ancora troppo caotica, mancano basi ed energie solide, il progetto non è promettente. Poca lucidità, confusione in quello che viene richiesto.
Il Bagatto: la risposta è SI’. Si possiedono mezzi, abilità e conoscenze per poter attuare il proposito.
La Papessa: la risposta è NEUTRALE/INCERTA. Mancano delle informazioni affinché il quadro possa essere chiaro. La Papessa suggerisce un maggior ascolto interiore dei propri sentimenti e desideri, oltre al fatto che è necessario raccogliere altri dati per chiarire maggiormente il tutto. Nel caso si presentasse la Papessa, la domanda potrà essere posta nuovamente dopo 1 mese, o anche prima ma a patto che siano avvenuti dei cambiamenti importanti o si siano ricevute informazioni di rilievo in merito al quesito.
Ogni tua domanda o ogni tuo dubbio può essere ascoltato e risolto anche con il nostro servizio di Consulto Gratis della durata di 5 minuti! Oppure puoi chiamare il numero gratis 06.955.44.954
Comment (1)
Se e quando ci sarà un riavvicinamento di Cristian