Consulto Tarocchi per la fortuna

Consulto Tarocchi per la fortuna

Consulto Tarocchi per la fortuna

Hai la sensazione di essere perseguitato dalla sorte? Tutti i tuoi sforzi sembrano cadere nel vuoto e le cose sembrano non andare mai per il verso giusto? Potresti pensare di essere “iellato”, sfortunato, e di non poter fare molto per correggere questa tendenza. A dire il vero, non è così. Grazie ai Tarocchi puoi prendere coscienza di quali siano le forze che si mettono tra te e i tuoi desideri e capire come affrontarle. Anche se sembra che esistano persone più sfortunate delle altre, spesso la congiuntura negativa si può “sbloccare” e le circostanze possono diventare favorevoli, a patto di averne raggiunto la comprensione.

I Tarocchi hanno una carta molto potente per indicare la fortuna: è l’Arcano numero dieci, la Ruota della Fortuna. Questa è una immagine molto antica che ci viene fin dai tempi dei romani. La ruota sale e scende e i destini umani si modificano in modo anche inaspettato, perché chi è all’apice può vedersi rovesciare e chi è in basso sarà sollevato.

La Ruota della Fortuna, immagine potente, può guidarti verso una comprensione più profonda di ciò che ti accade donandoti la forza di risalire e arrivare più in alto; e potrai anche imparare a “scendere dalla giostra” al momento opportuno.

Ma come puoi fare a raggiungere questa consapevolezza così alta e così densa di prospettive? Grazie alla lettura dei tarocchi professionali anche al telefono.

Come funziona il consulto dei Tarocchi per la fortuna?

I Tarocchi sono in grado di dare risposte su tutti gli ambiti dell’esistenza: puoi chiedere aiuto alle carte per problemi legati all’amore, alla salute, al lavoro; ma niente riesce ai Tarocchi tanto bene quanto analizzare e prevedere gli ostacoli e gli “alleati” che permettono a chi li consulta di raggiungere la fortuna e la felicità.

I Tarocchi nascono come strumento di preveggenza ma anche di meditazione e riescono a prevedere quali sono le forze in gioco nella tua vita in questo momento. Chiedendo ai Tarocchi un consulto sulla fortuna potrai prevedere quale sarà la strada giusta da prendere, chi ti aiuterà, chi potrebbe tradirti.

Per questo è molto importante chiedere al cartomante di fiducia un’analisi approfondita sulla situazione che ti sta a cuore, ponendo domande possibilmente specifiche e dirette. La cartomanzia telefonica protegge in modo molto efficace il tuo anonimato e la tua privacy e per questo potrai permetterti di essere molto sincero.

Il cartomante analizzerà le carte, saprà spiegarti il loro significato e ti fornirà previsioni sul futuro, ma anche utili consigli. Ricorda infatti che il futuro non è stabilito una volta per tutte, dato che chi lo conosce in anticipo può scoprire anche come cambiarlo a proprio vantaggio. Chi consulta i Tarocchi non è un uomo o una donna che si rassegna ai colpi della sorte e cerca solo un modo di “pararli” ma è anzi una persona volitiva che vuole migliorare attivamente la propria vita ed è disposta a lottare per la felicità: la lettura e l’analisi degli Arcani sono un ottimo modo per farlo.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?