Cartomanzia professionale a telefono

Cartomanzia professionale a telefono

Cartomanzia professionale a telefono

La cartomanzia è un’arte che ha molto a che fare con l’esoterismo e possiede radici antiche. I Tarocchi, con le loro immagini evocative, provengono da un mondo di saperi magici e scientifici che ci parlano con una forza speciale: sono affascinanti nelle loro forme e colori, hanno un sapore di mistero nella loro capacità divinatoria. Ma i Tarocchi sono anche un’arte per gli iniziati, per gli studiosi, per gli esperti: per questo parliamo di cartomanti professionisti come di persone che hanno scelto di dedicare la loro vita ad approfondire questo sapere e ad usarlo per aiutare gli altri.

Questo distingue le nostre cartomanti professioniste, esperte e affidabili da persone che si improvvisano senza avere un vero sapere. La differenza la fanno gli anni di studio e la pratica professionale, oltre ai risultati: un vero cartomante professionista non ha tra i suoi obiettivi quello di lasciarti confuso, ma deve saperti indicare almeno una chiave di lettura degli avvenimenti, una via per l’azione.

La cartomanzia professionale ha il compito di dare visioni chiare, complete e veritiere del futuro e si sforza di suggerire al consultante quale sia il modo migliore per agire sugli eventi: infatti, il cartomante sensitivo può vedere quello che attualmente è il futuro predestinato, ma l’obiettivo non è alimentare il fatalismo bensì consigliare come modificare questo futuro rendendolo il migliore per la persona, quello che corrisponde ai desideri. Nessuna facile rassicurazione, insomma, ma tanta verità e responsabilità.

Oggi, molti manuali insegnano a leggere i Tarocchi e molti negozi e librerie mettono in vendita mazzi dalle forme più varie; se hai mai provato a comprare uno di questi e a leggerli da solo, avrai notato la quantità enorme di figure e di posizioni possibili, con una lunga schiera di significati descritti in modo abbastanza criptico. Il professionista, lo diciamo ancora una volta, è a differenza del principiante qualcuno che ha praticato molti mazzi, ha letto molti libri e soprattutto ha sviluppato in anni di pratica quel “sesto senso” utile a cogliere in modo chiaro i collegamenti tra le cose. Non ha bisogno di ricorrere a un manuale e non ha dubbi, quando vede una combinazione di figure, su quale sia il loro significato preciso e appropriato per il consultante.

La Cartomanzia Professionale a telefono

Anche se alcuni cartomanti continuano ad esercitare negli studi, il grosso dei professionisti di quest’arte ha deciso di evadere dai confini di una piccola città o regione per offrire i suoi servizi di cartomanzia professionale a telefono. A differenza di altri metodi divinatori, come la lettura della mano, i Tarocchi sono efficaci e leggibili anche a distanza.

L’innovazione della lettura al telefono è un grande aiuto per i migliori cartomanti, che possono aumentare la loro fama e raggiungere un pubblico più ampio, ma anche per i consultanti, che hanno una scelta molto maggiore e non sono costretti ad affidarsi al professionista più vicino.

Grazie alla cartomanzia telefonica e ai nuovi metodi di ricarica sempre più facili e veloci, chiedere il consulto di un cartomante professionista è facile, veloce e può essere fatto in qualsiasi momento della giornata o della settimana.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?