Dove farsi leggere le carte

cartomanzia amore, Dove farsi leggere le cartefarsi

Dove farsi leggere le carte

Sei in cerca di un cartomante per farti leggere i Tarocchi e non sai dove trovarlo? Davanti a te hai due strade: cercare un professionista che faccia le letture in studio oppure rivolgerti a un servizio telefonico. In questo articolo vedremo i pro e i contro di entrambe le scelte.

Lettura dei Tarocchi in studio

Fino a qualche decennio fa i cartomanti erano molto legati al territorio in cui vivevano: qualcuno allestiva dei piccoli “banchi” nelle piazze e sulle vie di passaggio, qualcun altro prendeva dei veri e propri studi dove ricevere i consultanti. Oggi alcuni continuano a lavorare in questo modo, ma la pratica sta un po’ cadendo in disuso. In particolare, mentre una volta anche per strada si potevano incontrare dei grandi sensitivi, i cartomanti che continuano a lavorare in questo modo sono molto spesso dei semplici ciarlatani dotati di scarsa professionalità.

Un modo sicuro per trovare un professionista serio nella propria zona è quindi informarsi sugli studi di cartomanzia veri e propri, dove le letture vengono fatte con serietà e da parte di veri sensitivi, esperti e dotati e non improvvisati.

Pro: la lettura viene fatta in presenza, puoi vedere il processo dall’inizio alla fine e avere un colpo d’occhio sulle carte che escono. Andare da un cartomante in studio significa vivere un momento speciale, trovandoti immerso in un “rito”.

Contro: gli studi di cartomanzia sono ormai molto pochi, difficili da trovare, e i costi possono essere più alti rispetto a quelli richiesti dai cartomanti al telefono.

La cartomanzia telefonica

Dove farsi leggere le carte se abiti in un piccolo centro? La risposta è semplice: sfruttando i servizi di un centro cartomanti che lavori via telefono. A differenza di altri metodi di divinazione, la lettura dei Tarocchi è assolutamente efficace anche a distanza e per questo la maggioranza dei cartomanti di livello si è ormai spostata quasi per intero sui consulti telefonici.

La cartomanzia telefonica è un grande vantaggio perché permette di chiedere un consulto alle carte in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Un altro vantaggio non da poco è l’avere a disposizione un sito web di riferimento che permette di avere assistenza, leggere le recensioni, scegliere tra più cartomanti e quindi sentirsi più sicuri sull’affidabilità e la serietà della persona cui ci si affida per il consulto.

Pro: la cartomanzia telefonica è facile e veloce da richiedere, ha prezzi più bassi rispetto a quella dal vivo pur mantenendo lo stesso grado di professionalità e permette anche a chi vive in piccole città o in provincia di potersi far leggere le carte.

Contro: non puoi vedere né il cartomante né le carte, non sei immerso in un ambiente speciale ed extra quotidiano che possa facilitare la tua meditazione sui Tarocchi. Ti suggeriamo perciò di ritagliarti un momento tutto tuo e di recarti in un posto tranquillo prima di procedere con la chiamata.

In conclusione, la scelta su dove farsi leggere le carte è soggettiva e deve tenere conto della tua disponibilità di tempo, denaro e sulla conoscenza o meno di un professionista affidabile nella tua zona. La cartomanzia telefonica sembra essere in ogni caso la più affidabile e conveniente per iniziare.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?